Martina Hingis su Emma Raducanu: "Non credo abbia fatto la scelta giusta" 14-07-2023 La tennista britannica è ancora in attesa del suo rientro
Martina Hingis: "Sono d'accordo con Roger Federer, è il momento di unire ATP e WTA" 29-07-2020 Secondo il 20 volte campione Slam, la creazione di un’unica organizzazione sarebbe ideale per attenuare le conseguenze della pandemia
Martina Hingis: “Quello di Ashleigh Barty è il vero tennis, mi piace molto” 07-01-2020 L’ex campionessa svizzera ha espresso tutta la propria ammirazione per la numero uno del mondo australiana
Martina Hingis su Sharapova: "Difficile che faccia come Roger Federer" 12-12-2018 La Hingis non crede che Sharapova possa tornare al suo livello di quando vinse Wimbledon a 17 anni
Martina Hingis diventerà presto mamma di una splendida bambina 02-10-2018 L'ex numero uno del mondo ha deciso di condividere uno dei momenti più emozionanti della sua vita con i fan
Martina Hingis si è sposata per la seconda volta 22-07-2018 L'ex tennista svizzera è convolata a nozze con Harald Leemann
Martina Hingis: "Calendario lungo? Giocano esibizioni per soldi a dicembre" 09-05-2018 L'ex tennista svizzera parla delle lamentele sull'apparente programmazione fitta dei tennisti
Martina Hingis nuova coach del team svizzero di Fed Cup 21-01-2018 L'ex numero uno del mondo aiuterà Bacsinszky e compagne nella delicata sfida contro la Repubblica Ceca
Martina Hingis: "Più semplice per Federer e Wawrinka vincere dopo di me" 01-12-2017 L'ex tennista svizzera parla della sua influenza sui giovani
Martina Hingis: 'Io meglio in doppio che in singolare' 03-11-2017 La campionessa svizzera dice di non avere rimpianti per come è andata la sua carriera
Martina Hingis si ritira dal tennis: "È la terza e ultima volta' 26-10-2017 La 25 volte campionessa Slam giocherà l'ultimo torneo della carriera alle WTA Finals di Singapore. La sua compagna di doppio Yung-Jan Chan lo sapeva da inizio anno
L'eterna giovinezza di Martina Hingis: è tornata numero uno in doppio! 03-10-2017 La 37enne svizzera è di nuovo al vertice della classifica per la 67ma settimana
Martina Hingis: 'Tomic dovrebbe lavorare in fabbrica. Solo così capirebbe' 12-09-2017 La campionessa svizzera dà un consiglio al bad boy australiano
100 titoli WTA per un'infinita Martina Hingis 14-05-2017 Torneo di Madrid dal sapore speciale per la tennista svizzera
Martina Hingis: 'Federer ha il controllo di tutto, e' molto preciso........" 27-12-2016 La doppista svizzera parla del suo carattere diverso rispetto a quello di Roger: 'Io non voglio avere il controllo di ogni cosa'
Martina Hingis ambasciatrice della federtennis svizzera 23-11-2016 Si prospetta un futuro post-carriera in federazione per l'ex numero uno al mondo
Martina Hingis: 'Mi aspettavo il forfait di Federer dalle Olimpiadi' 05-08-2016 La tennista svizzera racconta la sua delusione: 'Ero molto entusiasta, potevamo arrivare a medaglia'
Martina Hingis: ´Che delusione, non vedevo l´ora di giocare con Bencic e Federer´ 30-07-2016 I forfait di Belinda e di Roger hanno pesato terribilmente sulla 36enne doppista, che in conferenza ha ammesso tutta la sua tristezza
Steffi Graf: ´Serena Williams fenomenale, la sua forza è qualcosa di unico´ 28-05-2016 L´ex tennista tedesca parla anche del suo successo più bello al Roland Garros, la vittoria del 1999 su Martina Hingis
Martina Hingis: ´Bencic doveva fermarsi prima. Con Mirza tutto ok´ 18-04-2016 La doppista svizzera critica Belinda, che secondo lei ha giocato troppi tornei e che ora sta pagando le conseguenze, e smentisce le voci di separazione dall´indiana
Sania Mirza, aria di crisi con Martina Hingis? ´Ho bisogno di una pausa´ 30-03-2016 Dopo 41 vittorie consecutive, tre sconfitte negli ultimi tre tornei per le regine del doppio. E la tennista indiana è criptica su Twitter
Martina Hingis: ´Per alcuni anni noi siamo state come sono gli uomini ora´ 24-03-2016 Tennis - La doppista svizzera difende il tennis femminile
Sania Mirza: ´Cercheremo di arrivare a 44 vittorie di fila´ Ecco perchè... 17-02-2016 Tennis - All´indiana e Martina Hingis, imbattute da agosto 2015, mancano solo cinque partite per archiviare qualcosa di storico+
Martina Hingis: ´Ho aspettato 10 mesi prima di ricevere il sì di Roger Federer´ 13-02-2016 Tennis - La numero uno del mondo in doppio parla dei retroscena della conferma di Roger per Rio 2016