Ana Ivanovic si scatena con vari outfit su Instagram e fa impazzire i follower 31-07-2021 L'ex tennista mostra parte della sua bellezza
Ana Ivanovic: "Nel tennis conta anche la personalità e Rafa Nadal ne ha da vendere" 04-01-2021 L'ex tennista numero uno del mondo ha rilasciato recentemente un'intervista in un podcast
Ana Ivanovic: "Ho lasciato la Serbia a 13 anni, la mia famiglia ha sofferto molto" 01-01-2021 Ana Ivanovic ha rilasciato un'intervista molto intima ricordando i suoi esordi nel mondo del tennis e il suo successo nel circuito femminile
Ana Ivanovic: "Novak Djokovic chiuderà con più Slam di Roger Federer" 06-06-2020 Il numero 1 del mondo dista due lunghezze da Nadal e tre dal record di Federer
L'iniziativa benifica portata avanti da Ana Ivanovic per sostenere la Serbia 27-03-2020 L'ex numero uno del mondo WTA ha mostrato ancora una volta la sua grande solidarietà
Ana Ivanovic rivela: “Amo la mia famiglia, ma mi manca anche il Tour” 27-09-2019 La vincitrice del Roland Garros 2008 ha parlato in un’intervista della sua nuova vita dopo il ritiro dal tennis professionistico
Ana Ivanovic sarà di nuovo mamma 27-05-2019 La serba annuncia sui social di essere di nuovo incinta di Schweisteiger
Ana Ivanovic: "Essere mamma una gioia, apprezzi anche le piccole cose" 13-04-2018 L'ex numero uno del mondo parla anche della sua carriera tennistica
Ana Ivanovic è diventata mamma: ha partorito un bambino! 19-03-2018 La tennista serba e il calciatore Bastian Schweinsteiger genitori per la prima volta
Ana Ivanovic conferma: "Sono incinta" 24-11-2017 Tramite una foto su Facebook l'ex tennista serba conferma di aspettare un bambino dall'unione con Bastian Schweinsteiger
Ana Ivanovic: 'Mi rivedo molto in ciò che è successo a Djokovic' 28-07-2017 L'ex tennista serba parla della decisione del tennista serbo di chiudere anzitempo la stagione. E cita Federer...
Ana Ivanovic: 'il tennis è stato tutta la mia vita, ma non ho rimpianti' 09-06-2017 A sei mesi dal ritiro l'ex numero uno al mondo parla in conferenza stampa al Roland Garros della carriera alle spalle e la nuova vita davanti
Ana Ivanovic si trasferisce a Chicago: 'Non farò più vita da zingara' 30-03-2017 L'ex tennista serba contenta di aver trovato dimora fissa insieme al nuovo acquisto MLS Bastian Schweinsteiger
Ana Ivanovic vuole correre una mezza maratona. Solo falsi rumours sulla maternità? 12-03-2017 La tennista serba continua a praticare sport nonostante si sia ritirata dal tennis 3 mesi fa
Ana Ivanovic incinta? Aumentano sempre più le voci (FOTO) 22-02-2017 Giubbotto imbottito e mano sul possibile pancione: la serba aspetta un bambino da Bastian Schweinsteiger?
Ana Ivanovic diventa ambasciatrice di PlaySight 10-01-2017 La serba a favore dello sviluppo della tecnologia nel tennis attraverso lo 'SmartCourt'
Ana Ivanovic dal ginecologo: è in gravidanza? 07-01-2017 Il dottore N. Zecevic prima posta la foto su Instagram e poi la cancella...
Schweinsteiger: 'Massimo rispetto per la decisione di Ana Ivanovic' 31-12-2016 Il marito della tennista serba elogia sua moglie via Instagram: 'Una fonte d'ispirazione per lo sport in generale'
Ana Ivanovic shock: 'Mi ritiro dal tennis' 29-12-2016 La tennista serba lo annuncia su Facebook: 'Inutile continuare se non riesco a giocare al mio miglior livello'
Ana Ivanovic fa la misteriosa tra 3 ore sapremo... 25-12-2016 La serba dà appuntamento al 28 dicembre su Facebook perchè "c'è qualcosa che vorrei condividere con voi"
Ana Ivanovic: 'Spero mio figlio non voglia fare il tennista, troppi sacrifici' 10-12-2016 La tennista serba parla a Grazia Magazine anche del supporto della sua famiglia e del suo rapporto con le sconfitte
Ana Ivanovic: 'Mi sto liberando pian piano dagli infortuni' 08-10-2016 Tramite Twitter la serba ha aggiornato i suoi fans sulle sue condizioni fisiche
Ana Ivanovic: 'Una linea d'abbigliamento tutta mia? Buona idea' 25-09-2016 La serba pensa al post ritiro
Mourinho esclude Schweinsteiger, che gioca a golf con Ana Ivanovic - LE FOTO 16-09-2016 Il calciatore tedesco si distrae andando sul 'green' insieme a sua moglie