Adriano Panatta, duro attacco a Jannik Sinner: "Bagnaia era in moto dopo tre giorni" 11-09-2023 Anche l'ex vincitore del Roland Garros 1976 ha parlato del caso Sinner
Gauff: "Serena Williams è un idolo. Us Open? Ho la stessa mentalità di inizio torneo" 06-09-2023 La statunitense è inarrestabile e cerca la seconda finale Slam dopo quella al Roland Garros: nel mirino, anche i record dell'ex numero uno del mondo
Casper Ruud in grande crisi: "Stagione deludente, salvo solo il Roland Garros" 31-08-2023 Il norvegese eliminato dal cinese Zhang e fuori dalla top 8 mondiale
Wta Montreal - Swiatek batte ancora Muchova. Vince Rybakina, slitta Sabalenka 11-08-2023 Swiatek, aiutata dalla pioggia, supera la finalista del Roland Garros in tre set. Rybakina vince, mentre ai quarti ci sarà derby statunitense
Atp Amburgo - Alexander Zverev torna a vincere un torneo dopo quasi due anni 30-07-2023 Il tedesco ha conquistato il 20esinmo titolo in carriera, il primo dopo il grave infortunio subito al Roland Garros 2022
Alcaraz avverte Djokovic e Sinner: "Sono un tennista diverso dal Roland Garros" 19-07-2023 Il tennista spagnolo continua a rilasciare intervista dopo il trionfo a Wimbledon
Wimbledon 2023, il montepremi è da capogiro: quanto si guadagna ad ogni vittoria 27-06-2023 Il Major londinese ha numeri da record: superato il montepremi del Roland Garros: ecco nel dettaglio tutti i guadagni
Kato choc: "Se la raccattapalle fosse stata maschio, non mi avrebbero squalificato" 24-06-2023 La giapponese stupisce tutti sull'episodio controverso al Roland Garros
Zverev racconta il recupero dall'infortunio: il documentario con Djokovic e Thiem 18-06-2023 Il tennista tedesco ha deciso di raccontarsi dopo l'infortunio subito nella semifinale del 2022 del Roland Garros
Del Potro punzecchia Alcaraz: "A 20 anni io vincevo Us Open contro Federer, lui..." 18-06-2023 L'argentino ha commentato il recente problema fisico dello spagnolo durante la semifinale al Roland Garros
Ruud non cambia idea: “Preferisco riposarmi piuttosto che giocare sull’erba” 17-06-2023 Il finalista del Roland Garros 2023 continua a non amare questa superficie
Fognini e l'infortunio subito al Roland Garros: "Starò fuori per altre 3-4 settimane" 16-06-2023 Il tennista ligure ha subito un infortunio al Roland Garros
Iga Swiatek e la vittoria del Roland Garros: "Questa volta è stata più difficile" 14-06-2023 Iga Swiatek racconta le sue emozioni prima e dopo Parigi
Yannick Noah: "Djokovic non mi dispiace, ma Federer e Nadal hanno più carisma" 14-06-2023 L'ex tennista, presente a Parigi per l'ultimo Roland Garros, ha spiegato i Big Three e non solo
Djokovic racconta il suo 3° Roland Garros: "Lo slam più difficile della mia carriera" 14-06-2023 Il serbo a pochi giorni dalla conquista del 23esimo slam ha spiegato cosa significa per lui questo tanto desiderato traguardo
"La carriera di Novak Djokovic è una lezione di vita": un grande elogio per Nole 13-06-2023 L'ex tennista si complimenta con il serbo per la vittoria del Roland Garros
I prossimi obiettivi di Novak Djokovic: 5 record per diventare sempre più leggenda 13-06-2023 Il campione serbo fa la storia al Roland Garros, ma non si accontenta
Pagelle Roland Garros - Djokovic, numeri da GOAT. Rimpianto Alcaraz, disastro Sinner 12-06-2023 Il tennista serbo ha avuto numeri impressionanti
Roland Garros - Djokovic festeggia insieme alla famiglia: l'emozione del serbo 12-06-2023 Il serbo non poteva che festeggiare con le persone più importanti della sua vita, la moglie Jelena e i figli Stefan e Tara
Roland Garros, trionfa Djokovic. Ivanisevic: "Un viaggio non facile, ci ha torturato" 12-06-2023 Parla il coach del campione Slam: dagli scarsi risultati su terra di quest'anno alla grandezza del serbo nei tornei Slam
Roland Garros - Novak Djokovic festeggia a Parigi: abbracci e commozione col team 11-06-2023 Il tennista serbo scrive un'altra pagina di storia e vola a 23 titoli Slam
Roland Garros - Djokovic fa la storia: 23° titolo Slam, battuto Ruud in finale 11-06-2023 Nessuno nella storia del tennis maschile come Novak Djokovic: con il terzo titolo a Parigi, sorpassa Nadal nella corsa ai titoli Slam e guadagna il primato. Ruud lotta, ma non può nulla in una finale in cui il serbo ha imposto il suo gioco
Thierry Guibert esalta Novak Djokovic: “Grazie per essere te stesso" 11-06-2023 Novak Djokovic si prepara alla finale del Roland Garros
Roland Garros - Iga Swiatek alza il trofeo e lo smonta: incredibile scena a Parigi 11-06-2023 'Troppa' gioia durante i festeggiamenti per la tennista polacca. A farne le spese la coppa
Swiatek: "Il Roland Garros è il mio torneo preferito. Sono orgogliosa di me stessa" 10-06-2023 La giocatrice polacca ha provato a descrivere le emozioni provato dopo la vittoria ottenuta a Parigi