Toni Nadal: "Carlos Alcaraz mi ricorda Rafael. Può vincere il Roland Garros" 26-03-2023 L'ex allenatore di Nadal ha speso parole di grande ammirazione su Alcaraz
Carlos Alcaraz, la città di Murcia lo celebra ancora: nuovo omaggio dedicatogli 19-03-2023 Dopo il murales dedicato a lui lo scorso anno, dopo la fine del Roland Garros, spunta un nuovo riconoscimento per il campione Slam ed ex numero uno del mondo
Casper Ruud: "Nadal ha in mente solo il Roland Garros, sarà ancora l'uomo da battere" 16-03-2023 Nel podcast "Ruud Talk", il norvegese e Thiem hanno parlato di Roland Garros e del dominatore del torneo Slam parigino
Daniil Medvedev svela: "Avrei paura ad affrontare Rafael Nadal al Roland Garros" 12-03-2023 Il russo risponde a un interessante domanda in conferenza stampa
Ivanisevic: "L’obiettivo principale di Novak Djokovic è il Roland Garros" 10-03-2023 Il campione serbo proverà a vincere il terzo titolo a Parigi
Novak Djokovic tuona: "Nadal imbattibile al Roland Garros? Non giocherei a tennis" 04-03-2023 Il serbo spiazza tutti con una risposta in conferenza stampa a Dubai
Rafael Nadal: "Non so quando tornerò. Obiettivo finale? Il Roland Garros" 03-03-2023 Il tennista iberico sta recuperando lentamente dall'infortunio
Djokovic: "Nadal il mio più grande rivale. Sfida numero 60? Finale al Roland Garros" 22-02-2023 Il tennista di Belgrado elogia Alcaraz, ma non cambia idea: è Nadal il suo principale rivale
Andy Murray: "Programmato il tour su terra. Vorrei giocare anche il Roland Garros" 21-02-2023 L'ex numero uno al mondo ha cominciato bene il 250 di Doha