Us Open - Daria Kasatkina vuole dimenticare il tennis: "Mi fa venire la nausea"

La tennista russa spiazza tutti nell'intervista a fine gara

by Luca Ferrante
SHARE
Us Open - Daria Kasatkina vuole dimenticare il tennis: "Mi fa venire la nausea"
© Mike Stobe/Getty Images

Daria Kasatkina, nonostante due battaglie di tre set, ha conquistato il pass per il terzo turno battendo la giocatrice di casa Sofia Kenin. La tennista russa ha però spiazzato tutti per le parole rilasciate nell'intervista post-gara, ai microfoni degli Us Open.

Un messaggio che ha sorpreso e non poco i fan presenti sugli spalti: "Vorrei sapere come dimenticare il tennis, è ovunque, continua a girarmi in testa". La 26enne nativa di Togliatti, che si è sempre espressa contro la guerra in Ucraina, ha una grande passione per lo sport (e soprattutto per il tennis) ma in alcune occasioni ha voglia di staccarsi: "A volte mi fa venire la nausea pensare così tanto al tennis, anche qui è impossibile disconnettersi.

Ci sono gli Us Open ovunque" ha dichiarato. Ecco il video delle dichiarazioni rilasciate dall'atleta, che si è esaltata per la vittoria ottenuta al secondo turno.

La prossima avversaria

Sarà la sorprendente Greet Minnen la prossima rivale di Kasatkina.

La belga si è messa in grande evidenza finora nella competizione per il largo successo conquistato ai danni dell'idolo statunitense Venus Williams. La numero 13 del tabellone proverà a non sbagliare per staccare il pass degli ottavi di finale.

Us Open Daria Kasatkina
SHARE