Naomi Osaka in campo con il pancione, Andre Agassi la osserva: indizi sul futuro?
by MARTINA SESSA | LETTURE 6316
Naomi Osaka in campo, Andre Agassi la osserva. Sono scene che si sarebbero potute solo immaginare fino a poco tempo fa, ma ora sono diventata una realtà di fatta. Si parte da già un dettaglio non trascurabile: la tennista giapponese è incinta.
Dopo il forfait agli Australian Open, ha annunciato la gravidanza del primo figlio. Lanciata nel mondo della moda, tra Nike e Victoria’s Secret, la campionessa Slam ha dichiarato che tornerà nel tour nel 2024. Un ritorno che potrebbe essere seguito da una grossa novità: Agassi come suo prossimo coach? Seppur non ci siano state notizie a riguardo, la vincitrice di quattro titoli Slam ha pubblicato un video in cui si allena e l’ex numero uno del mondo del circuito maschile la osserva dietro; mentre una foto la immortala anche con la moglie dello statunitense e campionessa Slam Steffi Graf.
Agassi torna nel circuito?
Qualora si verificasse questa condizione, i ritorni sarebbero due: quello di Osaka e quello di Agassi. L’ex tennista ha già provato ad essere coach di tennisti del circuito maschile.
È stato allenatore di Novak Djokovic dal 2017, a pochi giorni dall’inizio del Roland Garros, fino alla primavera del 2018, quando hanno annunciato la separazione. La seconda esperienza è stata quella accanto a Grigor Dimitrov, seguito proprio alla fine dell’esperienza con il tennista di Belgrado.
Dopo il bulgaro, nulla più, se non voci: è stato accostato al team di Sinner, quando si aspettava il nome di colui che avrebbe accompagnato Vagnozzi; così come si vociferava la sua presenza nel team di Sebastian Korda, figlio di uno dei rivali del passato del tennista statunitense.
Naomi Osaka, il ritorno ai prossimi Australian Open: "Ero devastata da questo"
Naomi Osaka pronta a rientrare dopo la maternità: "Non vedo l'ora"
Naomi Osaka è diventata mamma: è nata la piccola Shai
Jannik Sinner sfugge al paragone con Andre Agassi: "È troppo impegnativo"
È polemica sulle modelle raccattapalle a Madrid: il duro attacco di Andre Agassi
Naomi Osaka: "Mi sento sempre molto competitiva. Voglio vincere altri otto Slam"