Le lacrime di Suarez Navarro e Muguruza dopo la sconfitta in doppio
by ANTONIO FRAPPOLA
Carla Suarez Navarro ha annunciato di aver superato il linfoma di Hodgkin e di aver sconfitto la malattia dopo il lungo ciclo di cure lo scorso aprile. La giocatrice spagnola ha lottato come un leone e ha vinto la partita più importante della sua vita.
Il suo desiderio era quello di tornare a competere nel circuito maggiore e giocare sui più importanti campi del mondo e, grazie alla sua grande forza di volontà, è riuscita a disputare il Roland Garros, Wimbledon e le Olimpiadi.
Proprio a Tokyo, Suarez Navarro ha purtroppo perso il match di doppio insieme a Garbine Muguruza e lasciato il torneo. La spagnola ha mostrato tutte le sue emozioni nell’intervista post-partita. Intervista in cui ha dichiarato: “Ho passato un brutto momento, Garbine lo sa.
Volvevamo davvero fare bene in doppio. Giochiamo insieme da tanti anni ed è un peccato che tutto sia finito così” .
CARLA SUÁREZ NAVARRO.
Estamos a tus pies. Hoy y siempre.
GRACIAS POR TANTO, @CarlaSuarezNava 😢
👉🏻 https://t.co/YoH1jgEG4l pic.twitter.com/3hZhidz1fm — Eurosport.es (@Eurosport_ES) July 27, 2021
• Carla Suarez Navarro, doppia gioia: "Gemelli in arrivo! "• Carla Suarez Navarro annuncia la gravidanza: "É una notizia fantastica"• Suarez Navarro: "La carriera di Rafael Nadal è agli sgoccioli"• Carla Suarez Navarro svela qual è la più grande eredità di Roger Federer• Carla Suarez Navarro dice addio al tennis con un emozionante video• Le parole di Carla Suarez Navarro dopo l’emozionante rientro a Parigi