Il bellissimo gesto di Angelique Kerber nel match di Roma contro Simona Halep

Bellissimo comportamento della tennista nel corso dell'incontro


by   |  LETTURE 4424

Il bellissimo gesto di Angelique Kerber nel match di Roma contro Simona Halep

Il mondo del tennis è un mondo molto competitivo, uno sport dove si gioca uno contro uno e dove spesso la competizione sfocia in aspre rivalità. Quello che abbiamo visto nella giornata di ieri agli Internazionali d'Italia è un altro modo di concepire lo sport, un bellissimo messaggio da lanciare a tutti i ragazzini che seguono quest'attività.

Nel corso del match valido per i sedicesimi di finale di Roma tra la rumena Simona Halep, testa di serie numero tre del torneo, e la tedesca Angelique Kerber, la tennista rumena ha subito un infortunio ed è stata costretta al ritiro nel corso della gara.

L'Halep stava vincendo 6-1 mentre il secondo set le due erano sul 3-3, ma alla fine la tennista, tra le favorite del torneo, è stata costretta a ritirarsi. Da apprezzare notevolmente il gesto della Kerber a fine gara che si è avvicinata all'avversaria, ha provato ad aiutarla in tutti i modi ed alla fine le ha portato anche la borsa per rientrare negli spogliatoi.

Un rapporto che va oltre il tennis con le due che sono amiche e che al termine di questo match hanno messo da parte ogni competizione. Ecco il bellissimo video: