Serena Williams si allena con … Mike Tyson!

E’ di qualche ora fa il video pubblicato dal campione statunitense sul proprio profilo Twitter e ripreso dall'account YouTube FightHype.com


by   |  LETTURE 2845

Serena Williams si allena con … Mike Tyson!

Non è affatto raro – durante un periodo come la pre-season – imbattersi nei video pubblicati sui principali social network dai vari tennisti e dalle varie tenniste del circuito in cui si vedono faticosamente impegnati in durissimi allenamenti prima dell’inizio della nuova stagione.

Tuttavia, è alquanto raro trovare tra questi un video in cui la ex numero uno del mondo Serena Williams colpisce un pungiball, non proprio un tipico attrezzo tennistico, specie se questo è anche sostenuto da uno come Mike Tyson, il pluripremiato ex pugile americano.

Il messaggio fra le righe sembra essere chiaro: Serena è pronta a combattere anche nel 2020 e le sue rivali dovranno dare il meglio di se stesse per tentare di sconfiggerla. “Non vorrei finire sul ring contro la migliore di tutti i tempi”, ha scritto del resto Tyson nella descrizione del video.

Nel frattempo, sempre a Boca Raton in Florida (dove il video è stato girato), Serena si sta allenando anche con la giovane e talentuosa connazionale Cori ‘Coco’ Gauff, seguite entrambe dall’occhio vigile dell’esperto e guru del tennis Patrick Mouratoglou.