Finale Us Open Osaka b Serena Williams: Highlights e premiazione

Le immagini migliori della finale femminile degli Us Open 2018

by   |  LETTURE 3653
Finale Us Open Osaka b Serena Williams: Highlights e premiazione

Naomi Osaka ha disputato la partita dei suoi sogni nella location dei suoi sogni, contro l'avversaria dei suoi sogni. Nulla ha potuto una nervosissima Serena Williams contro la giapponese, capace ieri in finale agli Us Open di tirare vincenti a ripetizione e da ogni parte del campo.

Durante la cerimonia di premiazione, l'americana in lacrime e ancora scossa per il brutto episodio col giudice Ramos, chiama gli applausi per l'avversaria: "Vi voglio solo dire che questa ragazza ha giocato bene e ha appena vinto uno Slam.

So che stavate facendo tutti il tifo per me, ma rendiamo questo momento il più bello possibile e non fischiamo più, rendiamo onore al merito. Lo supereremo, rimaniamo positivi, congratulazioni a Naomi". La Osaka è imbarazzata: "Mi dispiace.

So che tutti stavano tifando per lei. Mi dispiace che sia finita così". In seguito dirà, con un mix di classe e tenerezza, che era sempre stato il suo sogno affrontare Serena Williams in finale e di essere molto grata per aver avuto l'opportunità di farlo.