Wimbledon - Novak Djokovic si commuove e crolla in lacrime: applausi dagli spalti

Il campione serbo mostra un lato sensibile e si emoziona tantissimo nell'intervista


by LUCA FERRANTE

Wimbledon - Novak Djokovic si commuove e crolla in lacrime: applausi dagli spalti
Wimbledon - Novak Djokovic si commuove e crolla in lacrime: applausi dagli spalti

Il lato sensibile del campione (forse che non ti aspetti). Novak Djokovic non è riuscito a trattenere le lacrime al termine della finalissima di Wimbledon, commuovendosi e non poco nel corso dell'intervista dopo la premiazione.

Il serbo, vincitore delle ultime 4 edizioni del prestigioso torneo londinese, si è emozionato alla domanda sulla famiglia e in modo specifico sul figlio Stefan. "Ti amo e grazie per avermi supportato ed essermi stato vicino" ha poi sottolineato Nole dopo diversi secondi di pausa per via del pianto liberatorio.

Ecco il video di quanto accaduto sul Campo Centrale alla fine del match, che ha registrato l'incredibile trionfo di Carlos Alcaraz.

Le prime parole di Novak Djokovic

"Voglio congratularmi con Carlos e tutta la sua squadra, ha meritato assolutamente di vincere questa partita. Il modo in cui ha giocato l'ultimo game è stato impressionante.

Sapevo che giochi alla grande su terra battuta e cemento, ma non su erba. È impressionante come ti sei adattato a questa superficie. Non è piacevole perdere sfide così ma so che ho vinto partite serrate come questa, che avrei potuto perdere" ha affermato.

Poi ha aggiunto: "Lavoro ogni giorno per competere in gare come questa. Sono grato di aver giocato così tante sfide come questa nella mia carriera, ho perso contro un giocatore migliore e spero di uscirne più forte" ha concluso nell'intervista in campo.

Wimbledon Novak Djokovic