Benoit Paire scatenato a calcetto: festeggia e si carica come se giocasse a tennis

Il tennista francese ha regalato spettacolo anche durante una partita di calcetto

by Giuseppe Di Lauro
SHARE
Benoit Paire scatenato a calcetto: festeggia e si carica come se giocasse a tennis

Benoit Paire alla Mouratoglou Academy del Tennis si è concesso qualche ora di svago disputando una partita a calcetto con altre persone.

Il tennista francese si è reso protagonista anche di un alcuni tocchi di alta classe e ha letteralmente regalato spettacolo ai presenti con festeggiamenti e urla come se stesse giocando a tennis.

Il 33enne di Avignone ha postato questo video divertente sul suo canale Instagram con la dicitura "Benoit playing football = Benoit playing tennis" chiaro riferimento al fatto che ha messo in campo la stessa abnegazione e agonismo che mette in campo durante una partita di tennis



Benoit Paire non sta passando un grande periodo come ha dichiarato in un'intervista
"Dall'inizio di questa stagione ho dovuto lottare con la mia mente ogni singolo giorno.

Penso che dopo il Covid non ci siano stati molti momenti in cui mi sono sentito felice. Sono abbastanza sensibile ed emotivo, quindi tutto ciò che è successo mi ha colpito e mi ha ferito più degli altri.

Ho capito che ho bisogno di aiuto. Ora seguo una terapia da uno psicologo e un mental coach per cercare di capire cosa mi sta succedendo. Finora non ha funzionato, ma ho bisogno di uscirne". ha dichiarato l'esperto tennista transalpino

Benoit Paire
SHARE