Us Open - Medvedev si 'inventa' un mto e litiga col pubblico: "Ma siete stupide?"

Il russo dà spettacolo a modo suo nella notte italiana sul Louis Armstrong Stadium

by Luca Ferrante
SHARE
Us Open - Medvedev si 'inventa' un mto e litiga col pubblico: "Ma siete stupide?"
© Mike Stobe/Getty Images

Semplicemente Daniil Medvedev. Il russo ha dato non poco spettacolo nella notte italiana sul Louis Armstrong Stadium, battendo con qualche problema di troppo l'avversario di giornata (l'australiano Christopher O'Connell). Sono due i momenti che hanno divertito e infastidito il pubblico newyorkese durante il match, con protagonista naturalmente il numero 3 al mondo.

Dopo qualche partita, il nativo di Mosca è tornato a litigare e a provocare gli spettatori. Questa volta il 27enne ha avuto da ridere nei confronti di due tifose donne, che camminavano sugli spalti per cercare il loro posto mentre lui invece stava per servire: "Ma siete stupide o cosa" ha iniziato così a inveire contro le due.

Una delle due fan gli ha anche mandato un bacio, prima di sedersi e permettere a Medvedev di battere senza distrazioni. Ecco il video di quanto accaduto.

La cosa più incredibile è però successa dopo che Daniil ha perso al tie-break il terzo set. Il russo ha deciso di chiedere un medical timeout: all'arrivo il medico gli ha naturalmente domandato quale fosse il problema e lui ha risposto che avrebbe voluto avere quello che aveva dato al suo rivale qualche tempo prima.

Una scena mai vista prima ma il 27enne non è nuovo a questo tipo di episodi.

Us Open
SHARE