Serena Williams, dolci momenti in video con la figlia

La piccola Olympia non sembra aver preso molto bene l'innocente richiesta di sua mamma …


by   |  LETTURE 1307

Serena Williams, dolci momenti in video con la figlia

L’ex numero uno del mondo Serena Williams ha dato alla luce la bellissima Olympia nel settembre del 2017, poco prima di convolare a nozze con Alexis Ohanian, cofondatore del sito web Reddit. Vincitrice di 23 prove del Grand Slam in singolare, di 14 in doppio e di 2 in doppio misto, la statunitense è senza dubbio una delle più forti giocatrici di tutti i tempi.

Serena ha anche conquistato cinque edizioni delle WTA Finals e quattro medaglie d’oro alle Olimpiadi (una in singolare, quattro in doppio). Il suo ultimo successo Slam risale al gennaio 2017, quando si è aggiudicata per la settima volta il titolo degli Australian Open.

A Serena manca solo un trofeo Major per eguagliare il record di Margaret Smith Court.

Il video con la piccola Olympia

Qualche ora fa, Serena ha condiviso su Instagram un simpatico video in compagnia della figlia, intenta a mangiare della frutta.

Alla domanda “Olympia, potrei avere una fragola?”, la piccola ha tuttavia detto subito di no, preferendo mantenere per sé il prezioso bottino. Serena, che nel suo palmarès vanta anche l’edizione 1999 della Fed Cup, si è ritirata prima di scendere in campo per il secondo turno del Roland Garros, che l’avrebbe vista opposta alla bulgara Tsvetana Pironkova.

Agli Us Open ha perso in semifinale, sorpresa in rimonta da Victoria Azarenka dopo aver vinto il primo set per 6-1. L’ultima finale Slam disputata dalla campionessa americana è quella degli Us Open 2019, persa contro la giovanissima Bianca Andreescu in due set.

A ben vedere, Serena è stata sconfitta nelle ultime quattro finali Major giocate, senza neanche riuscire a conquistare un parziale. L’americana occupa oggi la 10° piazza del ranking WTA ed è la seconda statunitense meglio classificata: prima di lei Sofia Kenin, vincitrice in Australia e finalista a Parigi.

Seguono in top 100 Madison Keys (16°), Alison Riske (25°), Jennifer Brady (26°), Amanda Anisimova (30°), Sloane Stephens (39°), Danielle Collins (46°), Coco Gauff (55°), Shelby Rogers (59°), Bernarda Pera (62°), Jessica Pegula (63°), Lauren Davis (72°), Venus Williams (78°), Christina Mchale (80°), Madison Brengle (81°) e Taylor Townsend (90°).

How does this work? 🧐🤨🤔

Un post condiviso da Serena Williams (@serenawilliams) in data: