Roger Federer scoppia in lacrime al concerto di Andrea Bocelli

Fan spiazzati per la presenza del campione svizzero allo spettacolo


by LUCA FERRANTE

Roger Federer scoppia in lacrime al concerto di Andrea Bocelli
Roger Federer scoppia in lacrime al concerto di Andrea Bocelli © Twiiter fair use

Un siparietto inatteso. Andrea Bocelli, in concerto all’Hallenstadion di Zurigo, ha invitato sul palco prima della fine dello spettacolo Roger Federer, ospite inatteso dell’evento. Il momento ha spiazzato ma allo stesso tempo emozionato i fan, che hanno applaudito anche il campione svizzero mentre raggiungeva il tenore italiano.

Bocelli, informato della presenza dell’ex giocatore tra il pubblico, non ha esitato a dargli un benvenuto molto speciale: "Stasera abbiamo una leggenda fra noi, Roger Federer. Per me sarebbe un onore dedicargli l’ultima aria, per le emozioni che ha regalato a tutti.

Vorrei invitarlo qui sul palco" ha affermato a tutti. Re Roger è così stato accanto al cantante durante "Nessun dorma", la famosissima aria tratta dall’opera “Turandot” di Giacomo Puccini. La voce di Bocelli ha emozionato lo svizzero, che è scoppiato in lacrime per il toccante momento.

Sui social network il video è diventato immediatamente virale. Ecco alcuni video diffusi su Twitter, che continuano a spopolare e ad attirare l’attenzione degli appassionati di tennis. Il 42enne di Basilea ha così vissuto una serata indimenticabile: a certificarlo il fatto che si sia commosso accanto al famosissimo Andrea Bocelli.

Roger Federer

• Novak Djokovic nella storia: Roger Federer raggiunto ancora
• Andrea Bocelli si emoziona per Roger Federer: "È stato un grande privilegio"
• Novak Djokovic eguaglia Roger Federer: 71 titoli sul cemento per il serbo
• Jannik Sinner sulle orme di Roger Federer: il record è storico
• Novak Djokovic nella storia delle Finals: solo Roger Federer ha fatto meglio di lui
• Jannik Sinner e la rivelazione su Roger Federer: "Lo accetto ma... "