Djokovic lancia la proposta a Federer: "Voglio sfidarti su una pista da sci"

Il tennista serbo ha salutato il suo rivale dopo la vittoria contro Rublev ai quarti degli Australian Open


by   |  LETTURE 3445

Djokovic lancia la proposta a Federer: "Voglio sfidarti su una pista da sci"

La Next Gen incalza i Big 3 ma i Big 3 continuano ad essere lì presenti, sul campo e nel cuore dei tifosi. Nel discorso di premiazione che ha seguito la vittoria di Novak Djokovic contro Andrey Rublev ai quarti di finale degli Australian Open, al serbo è capitato di citare Roger Federer, citando vecchi ricordi di finali del passato: “Credo di aver perso la prima finale Slam contro Roger”.

Al nome dell’ex tennista, il pubblico è esploso con un applauso; così il semifinalista di questa edizione degli Australian Open ha omaggiato il suo rivale. “Facciamo un grande applauso, lo merita. Ho vissuto grandi battaglie contro Roger in questi anni.

Ovviamente manca Roger Federer al tennis. L’ho visto vestito in modo molto elegante alla Fashion Week”, ha detto ridendo il ventuno volte campione Slam, facendo riferimento alle foto che vede protagonista l'ex tennista sfilare all'annuale Fashio Week di Parigi insieme alla moglie Mirka.

Prima della Fashion Week, però, Roger Federer si è dedicato ad un'altra attività sportiva, che non faceva da 17 anni: sciare. Alla domanda se ha visto il campione svizzero sulla pista da sci, con il video pubblicato da lui stesso sui social, Djokovic risponde: “Sì l’ho visto, voglio sfidarlo sulla pista da sci - ha detto ridendo il tennista di Belgrado - Si sta godendo la vita, è bello rivederlo considerando che è stato uno dei miei più grandi rivali sul campo da tennis.

Mando quindi i migliori saluti a lui e alla sua famiglia”.

Photo credits: @BastienFachan (Twitter)