Roger Federer riceve il bellissimo abbraccio di tutta la famiglia dopo il ritiro
by MARIO TRAMO | LETTURE 6332
Dopo settimane di parole e rumors sulla vicenda ieri abbiamo assistito ufficialmente al ritiro del campione svizzero Roger Federer. Il venti volte vincitore di prove del Grande Slam ha salutato il pubblico di tutto il mondo dopo un match di doppio disputato insieme all'amico e grande rivale Rafael Nadal.
Emozioni infinite durante il match ed a fine gara dove tanti (sia in campo che davanti alla TV) sono esplosi in lacrime per dire addio definitivamente al proprio beniamino. A fine match hanno impressionato le lacrime di Rafa Nadal, amico e rivale di Roger ma ancora più tenero è stato l'abbraccio di Mirka (moglie), dei genitori e dei figli del tennista svizzero, tutti inteneriti attorno alla moglie.
Finisce la leggenda di Roger Federer, uno dei tennisti più forti della storia e probabilmente il tennista più amato nella storia di questo sport. Ecco il video:
Roger con la sua famiglia: impossibile non piangere 🥺👨👩👧👦#Federer | #LaverCup | #EurosportTennis pic.twitter.com/Gh6w6QWiqE — Eurosport IT (@Eurosport_IT) September 23, 2022
Laver Cup - Rafael Nadal appare e scherza con Roger Federer: il simpatico siparietto
Roger Federer nostalgico: "Il tennis e la competizione mi mancano"
Laver Cup - Incredibile ovazione per Roger Federer: il pubblico lo omaggia così
Roger Federer: "Mi dispiace non aver potuto sfidare Sinner, Alcaraz e Rune"
Roger Federer e le emozioni condivise in Laver Cup con Novak Djokovic e Rafael Nadal
Roger Federer presente alla Laver Cup 2023. Le ultime verso Vancouver