Un fan imita Roger Federer e Novak Djokovic: l'esilarante video

Un fan si è divertito a imitare alcuni dei più famosi tennisti del Tour ATP


by   |  LETTURE 5518

Un fan imita Roger Federer e Novak Djokovic: l'esilarante video

La nuova stagione tennistica si aprirà con l’ATP Cup e i tornei ATP 250 di Melbourne e Adelaide 1. Nella manifestazione a squadre ideata dall’Association of Tennis Professionals parteciperanno alcuni tra i migliori giocatori del mondo, tra cui Daniil Medvedev, Andrey Rublev, Alexander Zverev, Stefanos Tsitsipas, Matteo Berrettini e Jannik Sinner.

Dovrebbero disputare il torneo anche Novak Djokovic, che non vede l’ora di rappresentare ancora il suo Paese. A Melbourne si rivedrà invece Rafael Nadal, che tornerà in campo nel circuito maggiore dopo l’infortunio al piede sinistro che lo ha costretto a saltare gli ultimi due Slam del 2021 e a chiudere anzitempo la sua stagione.

Non scenderà in campo in Australia Roger Federer. Lo svizzero dovrà seguire un lungo percorso di riabilitazione e spera di poter giocare sull’erba il prossimo anno. In attesa dei primissimi appuntamenti del 2022, un appassionato si è divertito a imitare alcuni tennisti.

Tra questi figurano Federer, Djokovic, Andy Murray, David Ferrer e Pete Sampras. Ecco l'esilarente video pubblicato dal profilo Twitter ufficiale dell'ATP( Spagna) .