Roger Federer gioca a ping pong e scherza sui social

Il campione svizzero ha postato un simpatico video sul proprio account Instagram


by   |  LETTURE 11030

Roger Federer gioca a ping pong e scherza sui social

Dopo la sconfitta subita ai quarti di finale di Wimbledon contro Hubert Hurkacz, Roger Federer ha dovuto fare i conti con un nuovo problema al ginocchio. Il campione svizzero ha infatti saltato le Olimpiadi di Tokyo e i Masters 1000 di Toronto e Cincinnati per non rischiare di peggiorare le sue condizioni.

A poche settimane dall’inizio degli US Open, sono ancora tanti i dubbi legati alla partecipazione di Federer, che in una recente intervista al quotidiano Blick ha spiegato: “Attualmente sono in vacanza ed è vero che non gioco e non mi alleno da tempo a causa del ginocchio.

Dopo Wimbledon ho dovuto interrompere ogni attività a causa di questo problema, questa settimana incontrerò i medici ed il resto del team per capire la situazione, non so cosa sta succedendo esattamente e come possiamo andare avanti” .

In attesa di capire quelle che saranno le indicazioni dei medici, Federer ha deciso di divertirsi giocando a ping pong. Il 20 volte campione Slam ha postato un simpatico video sul proprio account Instagram e scritto: "Ping pong con i miei amici" .