Wimbledon - Lite fra Nadal e Sonego: Rafa accusa, l'azzurro non ci sta e reagisce
by LUCA FERRANTE | LETTURE 10698
Non sono mancate le scintille durante e a fine gara fra Rafael Nadal e Lorenzo Sonego. La partita si stava avviando verso una fine tranquilla, visto il divario netto fra i due giocatori che il campione spagnolo ha tenuto a rimarcare durante tutto l'arco del match.
A far cominciare però un'inaspettata scena è stato il contro-break conquistato in extremis dal torinese nel terzo set. L'iberico non l'ha presa bene e, prima del turno di servizio dell'azzurro, è sceso a rete per richiamare l'avversario delle sue urla troppo fastidiose.
Il ragazzo italiano ha reagito a sua volta. I due hanno poi proseguito l'incontro, con il 36enne che ha riconquistato il break di vantaggio e chiuso definitivamente i giochi. Al termine, entrambi i tennisti si sono chiariti e il vincitore di 22 titoli Slam si è scusato per quanto fatto, ribadendolo anche in conferenza stampa.
Here is what happened at the net after the final point of the Rafa Nadal-Lorenzo Sonego match. Testosterone overload? Part 2 of 2. #Wimbledon #CentreCourt100 pic.twitter.com/5RDcCwcBG4 — Omar Moore (@thepopcornreel) July 2, 2022