Dramma Rafael Nadal: il campione in stampelle, Wimbledon a forte rischio?

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni del campione spagnolo


by   |  LETTURE 12608

Dramma Rafael Nadal: il campione in stampelle, Wimbledon a forte rischio?

Solo qualche giorno fa vinceva il quattordicesimo titolo a Parigi ed il ventiduesimo titolo del Grande Slam, ora attorno a Rafa Nadal ci sono diverse preoccupazioni. Nelle ultime ore ha fatto il giro del web il video del rientro in Spagna del campione maiorchino.

Nel video Rafa è sceso dalla macchina in stampelle e non sembrava nelle migliori condizioni. Una situazione complicata per Rafa, le cui condizioni sembrano peggiorare: in questo modo appare molto difficile che il tennista riesca a partecipare al prossimo torneo del Grande Slam, in programma a Wimbledon.

Negli ultimi mesi Nadal è stato più volte alle prese con importanti problemi al piede, situazione che lo ha costretto a stare fermo per diversi mesi.

Le parole di Nadal

Domenica, dopo la vittoria di Rafa a Parigi, il tennista chiariva in conferenza la sua delicata situazione: "Gioco con un infiltrazione sul nervo ed il piede viene addormentato, così sono andato avanti.

Meglio che non dica quante infiltrazioni ho fatto nel corso di queste due settimane. Ruud? È un bravissimo ragazzo, conosco lui e la sua famiglia e sono molto contento dei suoi risultati. È un onore averlo ospitato nella mia accademia"

Ecco il video postato da ESPN sul rientro dello spagnolo nella sua città: