Atp Madrid - L'affettuoso abbraccio tra Carlos Alcaraz e Rafa Nadal a fine gara
by LUCA FERRANTE | LETTURE 2624
Il presente del tennis spagnolo rappresentato da due giocatori molto diversi, un campionissimo di 35 anni e un talentuoso 19enne (compiuti da pochi giorni) che sta già raggiungendo risultati straordinari in questa stagione.
Rafael Nadal e Carlos Alcaraz si sono nuovamente affrontati, questa volta sulla terra rossa del Master 1000 di Madrid, e hanno regalato grandissimo spettacolo al pubblico di casa, che si è goduto il match dagli spalti e ha incoraggiato entrambi dall'inizio alla fine.
Alla fine è stato il più giovane a prevalere, 'vendicandosi' della sconfitta dell'anno scorso e di Miami, e ora potrà avere l'opportunità di incrociare il numero uno al mondo Novak Djokovic: "È difficile esprimere a parole le mie emozioni dopo la partita con Rafa, ma posso dire che è stato uno dei momenti più belli della mia vita, qualcosa che non dimenticherò mai" ha dichiarato l'iberico sui social.
Tennis Tv ha diffuso l'affettuoso abbraccio fra i due atleti al termine della sfida.
Two Spanish superstars â¤ï¸ ð@RafaelNadal @alcarazcarlos03 pic.twitter.com/n4LtMVcwqc — Tennis TV (@TennisTV) May 6, 2022