Rafa Nadal esulta al Bernabeu: lo spagnolo ospite d'onore alla festa del Real Madrid

Il campione spagnolo ha battuto il simbolico calcio d'inizio che ha dato il via alla partita scudetto dei blancos sull'Espanyol, accolto dagli applausi dei tifosi


by GIANLUCA RUFFINO

Rafa Nadal esulta al Bernabeu: lo spagnolo ospite d'onore alla festa del Real Madrid

Giornata di festa quest’oggi al Santiago Bernabeu: il Real Madrid si è imposto col punteggio rotondo di 4 a 0 sull’Espanyol ed ha conquistato la 35esima Liga della sua gloriosa storia. Il risultato di oggi è frutto della doppietta di Rodrygo, al goal di Asensio e alla solita marcatura di karim Benzema, arrivato a quota 26 goal in campionato, 42 in stagione in 42 partite.

Ospiti d’onore alla storica giornata del Real Madrid il 21 volte campione slam Rafael Nadal, il quale è stato invitato a battere il calcio d’inizio simbolico ed è stato accolto da una sentita standing ovation da parte dei sostenitori delle Merengues.

Sugli spalti presente anche Carlos Alcaraz, che si è unito all’applauso dello stadio nei confronti del campione spagnolo. I due prenderanno parte al Master 1000 della capitale spagnola, in programma la prossima settimana.

Credit photo: Real Madrid Instagram profile

Rafa Nadal