Il videomessaggio di Rafael Nadal dopo la vittoria del tredicesimo Roland Garros

Il venti volte campione Slam ha voluto lasciare un messaggio per ringraziare tutti i suoi tifosi


by   |  LETTURE 2748

Il videomessaggio di Rafael Nadal dopo la vittoria del tredicesimo Roland Garros

Qualche ora dopo la finale del Roland Garros, Rafael Nadal che con questa vittoria ha raggiunto Roger Federer nella speciale classifica dei giocatori con più Slam vinti della storia, ha voluto lasciare un videomessaggio su Twitter per ringraziare tutti i suoi tifosi.

"Ciao a tutti, eccomi qui, in hotel, dopo un lungo e bellissimo giorno che ho vissuto grazie alla vittoria del Roland Garros. Tutti sanno quanto sia importante per me vincere qui, è sempre una situazione nuova, sono super soddisfatto, perchè il torneo è stato difficile fin dall'inizio.

Abbiamo giocato con poco pubblico, seguendo tutti i protocolli, tutte le restrizioni, per me è stato un giorno indimenticabile anche se la mia felicità non è al massimo, a causa del durissimo periodo storico che stiamo vivendo.

Voglio dire grazie a tutti per avermi supportato e per tutti i messaggi che mi avete mandato. Combattiamo tutti ineieme contro il virus, sperando che la situazione possa migliorare prioma possibile affinchè si possa tornare a vivere in un mondo migliore"