Ecco le immagini del nuovo yatch di Rafael Nadal

La barca si chiama Great White, è lunga trenta metri con oltre 1200 metri quadrati di lusso e bellezza


by   |  LETTURE 50961

Ecco le immagini del nuovo yatch di Rafael Nadal

Tra i tanti hobby per i quali Rafael Nadal è famoso, quello che ha per il mare non è nuovo o sconosciuto, ed è sicuramente, quello che lo appassiona di più al di fuori del mondo del tennis, forse più del golf e del calcio.

Nato sull'isola di Maiorca, la più grande dell’arcipelago spagnolo delle Baleari, navigare e trascorrere del tempo nel suo luogo natio è uno dei modi preferiti che l’attuale numero due al mondo usa per rilassarsi quando non compete, lontano dagli impegni pubblicitari e dalla stressante routine del circuito.

Non solo la passione per il mare, perché il 19 volte campione Slam ha sviluppato una passione per le barche, grazie anche alla possibilità economica che gli permette di poter acquistare non esattamente delle imbarcazioni anonime, bensì yatch che fanno invidia a tanti amanti del mare.

Di recente su internet sono circolate delle foto che lo immortalano a bordo dell’ultima imbarcazione acquistata dal campione di Manacor. Si tratta di uno yatch, simile ad un catamarano, le cui foto sono state scattate con lo stesso Nadal a bordo.

Le immagini mostrano anche tutti i dettagli che riguardano sia la parte esterna della barca che gli interni. L’imbarcazione chiamata “Great White” vanta 1200 metri quadrati di comfort assoluto, con un salone, tre camere, una piscina idromassaggio, spa e balcone privato nella master suite, nonché una sala da pranzo con spazio per otto persone, essendo una delle navi più grandi dell'azienda che produce questo tipo di natanti.

Un modello molto elegante e ben rifinito, il giusto connubbio fra sport e lusso. La lunghezza è di quasi 30 metri, ed è stata consegnata a Nadal all'inizio di giugno, e si trova già nel porto di Maiorca.

La nave, secondo fonti attendibili, sarebbe costata più di cinque milioni di euro, nulla di proibitivo per uno sportivo come lo spagnolo che puo vantare un prize money di oltre 120 milioni di euro, senza considerare introiti derivanti dagli sponsor.

Nel link il video postato su Youtube con tutti i dettagli dello yatch.