Novak Djokovic, simpatico siparietto con Andre Agassi: il video

Il campione serbo si è rivolto direttamente al suo ex allenatore


by ANTONIO FRAPPOLA

Novak Djokovic, simpatico siparietto con Andre Agassi: il video
© Julian Finney/Getty Images

Anche se la collaborazione sportiva intrapresa nel 2018 è durata meno di un anno, Novak Djokovic e Andre Agassi hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto nel corso degli anni. L'ex campione americano ha assistito al match tra il serbo e Dino Prizmic sulla Rod Laver Arena e, al termine dell'incontro, Jim Courier lo ha coinvolto in un simpatico siparietto.

Djokovic, simpatico siparietto con Agassi al termine del match con Prizmic

“Certo che ho notato la sua presenza. Andre, è bello averti qui. Grazie mille, ovviamente, per averci onorato con la tua presenza questa sera agli Australian Open.

È sempre bello vederti, non accadeva da anni" , ha detto Djokovic rivolgendosi direttamente ad Agassi. "Eravamo sul 4-0, parità e ho messo a segno un vincente di dritto. Ti ho sorriso e ho detto: ‘È quasi come la tua risposta’ .

Successivamente ho perso tre game di fila( ridono entrambi, ndr) . Ma la colpa è mia e non tua ovviamente. Ho perso la concentrazione, ma ero ispirato dalla tua presenza e sopraffatto nel vederti. Grazie davvero per essere venuto” .


Fonte: Eurosport Djokovic non conosce ancora il nome del suo prossimo rivale, che uscirà dal derby australiano tra Alexei Popyrin e Marc Polmans.

I due si affronteranno sulla John Cain Arena dopo la partita tra Dayana Yastremska e Marketa Vondrousova.

Novak Djokovic Andre Agassi