Djokovic show in allenamento: Nole imita il suo coach Ivanisevic

Il campione serbo è uno degli uomini più attesi a Parigi


by   |  LETTURE 6216

Djokovic show in allenamento: Nole imita il suo coach Ivanisevic

Tra pochi giorni comincerà ufficialmente il Roland Garros, secondo torneo del Grande Slam della stagione. Comincia la terra rossa di Parigi e l'uomo più atteso è l'attuale numero tre al mondo Novak Djokovic.

Il campione serbo lo scorso anno fu fermato da Rafael Nadal, ma ora il tennista spagnolo non ci sarà e Nole, è, insieme a tutti i giovani più interessanti della NextGen, uno dei grandi favoriti di Parigi.

C'è grande attesa e Nole può toccare quota 23 titoli del Grande Slam. Djokovic si sta allenando al meglio per il torneo, un torneo che lo vede nella parte alta del tabellone, quella più dura dove ci sono anche Carlos Alcaraz, Stefanos Tsitsipas e il russo Andrey Rublev, tutti esperti e molto abili su questa superficie.

Potrebbe esserci così una grande sfida tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, attesa per le semifinali del torneo. Intanto però Nole si diletta e diverte in campo: famoso per le sue note imitazioni Djokovic è stato pescato a fare l'imitazione di Goran Ivanisevic, ex campione di tennis e suo attuale coach.

Nole si è dimenato ed ha divertito il pubblico durante i propri allenamenti. Novak Djokovic debutterà a Parigi tra pochi giorni contro l'americano Kovacevic mentre al terzo turno potrebbe affrontare uno tra il francese Grenier e l'ungherese Marton Fucsovics, un inizio non difficile per il campione serbo sulla terra parigina.

Ecco il video: