Australian Open - Novak Djokovic scappa in bagno: il giudice di sedia reagisce così
by LUCA FERRANTE | LETTURE 4193
I fan attendevano con ansia una sua risposta importante sul campo, che è per fortuna arrivata. Novak Djokovic ha superato con abbastanza facilità il primo turno degli Australian Open, che ha rischiato di non giocare a causa di un fastidio alla coscia sinistra (comunque fasciata durante tutto il match per precauzione).
Il campione serbo ha sconfitto lo spagnolo Roberto Carballes Beana, concedendogli soltanto sette giochi nel complesso. A inizio match, sul 3-2 in favore del già vincitore della competizione di Melbourne, il nativo di Belgrado ha chiesto al giudice di sedia di correre in bagno.
Il curioso episodio ha visto una reazione abbastanza contrariata da parte della giudice di sedia, visto il momento poco opportuno. Nole è comunque riuscito alla fine a rientrare negli spogliatoi e impiegare meno di un minuto per tornare e riprendere a giocare.
Ecco il video diffuso da Eurosport sull'accaduto.
A Djoko scappa, il giudice non è proprio convinto dopo 5 game... 😅🚽🚾#EurosportTENNIS | #AusOpen | #AO2023 | #Djokovic pic.twitter.com/jEnyUlktNN — Eurosport IT (@Eurosport_IT) January 17, 2023
Ons Jabeur appoggia Novak Djokovic: "Ora mi ascoltano perché sono una top 10"
Novak Djokovic in difesa dei colleghi: "È un fallimento ciò che sta accadendo"
Rusedski: "Nel circuito Novak Djokovic è sempre stato il numero uno, anche quando..."
Cervara torna a parlare della finale persa da Daniil Medvedev contro Novak Djokovic
Novak Djokovic rilancia: "La metà dei proventi delle scommesse a noi tennisti"
Rusedski: "Novak Djokovic avrà almeno 26 Slam alla fine del 2024"