Atp Roma - Bambini pazzi di Novak Djokovic: il serbo firma autografi ai fan

Debutto per il numero uno al mondo in programma con Aslan Karatsev


by   |  LETTURE 1954

Atp Roma - Bambini pazzi di Novak Djokovic: il serbo firma autografi ai fan

Tanto entusiasmo a Roma per il numero uno al mondo, e di certo non ci si poteva aspettare il contrario. Novak Djokovic è stato accolto calorosamente dal numeroso pubblico presente al Foro Italico per gli Internazionali Bnl d'Italia.

Il serbo si è fermato per qualche minuto al termine della sessione di allenamento effettuata e si è concesso ai suoi tanti fan, firmando autografi e regalando molti sorrisi ai ragazzi, letteralmente impazziti per la presenza così vicina del nativo di Belgrado.

Una grande atmosfera nella Capitale per l'attesissimo Master 1000, già cominciato domenica 8 maggio con le prime partite ufficiali del tabellone principale. Nole dovrà invece aspettare per esordire contro il russo Aslan Karatsev, visto il 'Bye' ricevuto essendo la prima testa di serie.

Tennis World Italia ha ripreso alcuni istanti del bellissimo momento fra il giocatore vincitore di 20 titoli Slam e i tifosi italiani (click per seguire il profilo Instagram e restare aggiornati su tutte le curiosità legate al mondo del tennis).


Tennis Wolrd Italia approda su Instagram ✅
Troverete news, interviste e contenuti esclusivi 📲
SEGUICI 👉🏻 http://tiny.cc/Instagram_TWI