Il divertente video del comico che imita Federer, Djokovic e Nadal

Immagini davvero spassose quelle pubblicate su Instagram


by   |  LETTURE 31171

Il divertente video del comico che imita Federer, Djokovic e Nadal

Pochi giorni fa, il comico Elliot Loney ha pubblicato un simpatico video attraverso il proprio account Instagram intitolato “I grandi del tennis si congratulano con Novak Djokovic per la sua ventesima vittoria in un torneo del Grand Slam”.

La scorsa domenica, infatti, il campione di Belgrado ha superato l’italiano Matteo Berrettini in quattro set per andare a sollevare il suo sesto trofeo di Wimbledon. Elliot, così bravo nel rendere la mimica e le espressioni facciali dei diversi tennisti, ha preso di mira innanzitutto lo stesso Djokovic, che nel video si definisce “il più grande di sempre”.

Più tardi è quindi la volta di Rafael Nadal, con tanto di completino rosa e fascetta, che invece etichetta Nole come “il migliore dopo di me e Roger, naturalmente”. Dell’austriaco Dominic Thiem viene invece messa alla berlina la forte pronuncia teutonica dell’inglese, mentre Roger Federer è troppo impegnato a prendersi gli applausi di Wimbledon per congratularsi sinceramente con Djokovic.

Presente anche Nick Kyrgios, che provocatoriamente afferma: “Quante partite ha vinto Novak contro di me? Esatto. Zero. Non mi ricordo nemmeno l’ultimo match contro di lui, da quanto ero ubriaco. Non ricordo nemmeno un punto, eppure l’ho ridotto in pezzettini”.

Presenti anche Jim Courier e l’australiano Bernard Tomic, che Elliot imita davvero alla perfezione.