Le parole di elogio di Andy Roddick per esaltare Novak Djokovic
by MARIO TRAMO | LETTURE 5212
Dopo una lunga e dura battaglia il numero uno al mondo Novak Djokovic ha vinto in rimonta in cinque set contro il tennista italiano Lorenzo Musetti aggiudicandosi così l'accesso ai Quarti di finale del Roland Garros.
Un inizio contratto per il serbo, unito ad una grande partenza del carrarino che ha inanellato un'ora ed oltre di grande tennis con l'azzurro che si è aggiudicato i primi due set al tiebreak. Successivamente Nole si è riacceso mentre l'azzurro ha accusato la stanchezza (era reduce dalla sfida in 5 set contro Marco Cecchinato) ed ha pareggiato i conti con un netto 6-0;6-1.
Nel quinto set partito a razzo Nole è andato sul 4 a 0 e Musetti ha annunciato il ritiro per problemi fisici. Nella giornata di ieri l'ex numero uno al mondo Andy Roddick ha elogiato Nole definendo i suoi movimenti in campo come poesia in movimento.
Ecco il video:
This is one short point, and just one part of the equation of a point. There’s racket stuff too :) ..... do this for 5 hours while isolated w no coaching. #tennis https://t.co/5h9CZLAvwL — andyroddick (@andyroddick) June 8, 2021