Sorpresa per Novak Djokovic, due tifosi giocano a tennis davanti al suo hotel

Il tennista serbo ha applaudito dal balcone mentre i ragazzi che giocavano a tennis


by   |  LETTURE 2648

Sorpresa per Novak Djokovic, due tifosi giocano a tennis davanti al suo hotel

Non solo caos e disorganizzazione per i tennisti in quarantena a Melbourne per i prossimi Australian Open. Qualcosa di positivo è accaduto e il protagonista tanto per cambiare è il numero uno del mondo Novak Djokovic.

Due giovani tifosi del serbo si sono presentati sotto il balcone del suo hotel, armati di racchetta e palline ed hanno intrattenuto l'attuale campione in carica dello Slam australiano, giocando una speciale partita in strada.

Il serbo rimasto molto colpito dal gesto dei ragazzi si è soffermato ad osservarli e ad applaudirli. Novak Djokovic così come altri 71 tennisti che prenderanno parte al torneo in programma dall'8 febbraio, sta trascorrendo nella sua stanza d'albergo la rigorosa quarantena imposta dal governo australiano, dopo l'annuncio della positività al Covid-19 di alcuni passeggeri sui voli in cui erano presenti anche i giocatori.

I tennisti sono quindi costretti a restare confinati nelle proprie stanze per 14 giorni, senza potersi allenare in campo. Come riporta l'agenzia Reuters, terminato il periodo di quarantena, Djokovic prenderà parte a un'esibizione pre-torneo ad Adelaide insieme a Serena Williams, Naomi Osaka e Rafael Nadal.