Djokovic e la sua signora ballano in occasione del 33° compleanno del serbo
by GIUSEPPE GALLETTA | LETTURE 4227
Djokovic balla con la moglie
Il 23 Maggio Novak Djokovic ha compiuto 33 anni. Il tennista serbo classe ‘87, sta trascorrendo la sua quarantena con tutta la famiglia in un paesino spagnolo a Marbella, in provincia di Malaga.
Proprio qui si sono tenuti dei piccoli festeggiamenti in occasione del suo compleanno. La moglie Jelena Ristic, ha pubblicato sulla sua pagina Twitter un video di loro due che ballano per festeggiare il compleanno del numero uno del mondo.
La signora Djokovic, sposata con il serbo dal 2014, ha commentato cosi la prestazione “ballerina” di Novak: “Non lo fa male, anche se l'abbiamo visto più libero con la racchetta”.
In un altro video, postato direttamente da Djokovic, si vede quest’ultimo ringraziare alcuni tifosi che seguivano i suoi allenamenti nel circolo Puente Romano di Marbella.Plešemo zajedno zaaaaauuuuveeeeek 🥰😍❤️ @djokernole uz tebe x33(3333333)!!
Srećan rodjendan amore!!! Báilame cerquita, cerquita 💃🕺 si te gusto haremos que se repita, cerquita, pégate más, péga-pega ❤️❤️❤️❤️ Happy birthday to my love! 33 is a special number 🙏😍#danceoff pic.twitter.com/OPwC0kBDK9 — Jelena Djokovic (@jelenadjokovic) May 23, 2020
Thank you all for my birthday wishes 🥳 ¡Muchas gracias a todos! pic.twitter.com/uY0JbnvAOx — Novak Djokovic (@DjokerNole) May 22, 2020