Novak Djokovic e la moglie lanciano un nuova sfida su twitter

La coppia ha deciso di sfidare tutti in una posizione di acroyoga da fare con qualsiasi membro della famiglia

by   |  LETTURE 6595
Novak Djokovic e la moglie lanciano un nuova sfida su twitter

La pandemia da coronavirus ha trascinato con sé anche la Pasqua e così ognuno si è dovuto adeguare per trascorrere in casa un evento che spesso celebra in compagnia di amici e parenti. In questa occasione non sono mancati gli auguri tramite i social che ormai giornalmente ci tengono compagnia facendoci sentire meno soli e più vicini ai nostri cari.

Novak Djokovic insieme alla moglie Jelena hanno trovato un modo simpatico per augurare a tutti una serena Pasqua. Il serbo ha pubblicato su twitter un video in cui si esibisce insieme alla moglie in un esercizio di acroyoga al termine del quale la coppia ha inviato i loro auguri a tutti.

Nole e Jelena hanno sfidato le persone della Fondazione Novak Djokovic a fare lo stesso lasciando questo messaggio "Buona Pasqua a tutti! Attendendo che la nostra Pasqua cristiana ortodossa arrivi presto per nuove sfide.

Jelena e io abbiamo deciso di sfidare voi ragazzi e la nostra community della Novak Djokovic Foundation a provare questa posizione di acroyoga questa settimana con un coniuge, figli, coinquilino, fratello, genitori, allenatore, chiunque tu stia a casa con quello che fa per te esso.

Mostraci cosa sai fare”.