Da Musetti a Fognini, il tennis italiano carica Jannik Sinner per le Atp Finals

Tanti messaggi di incitamento da parte dei giocatori azzurri in un video ideato e lanciato dai Carota Boys


by LUCA FERRANTE

Da Musetti a Fognini, il tennis italiano carica Jannik Sinner per le Atp Finals
Da Musetti a Fognini, il tennis italiano carica Jannik Sinner per le Atp Finals © Fair use

Tanti messaggi di incitamento in vista delle Atp Finals. Il movimento del tennis italiano si è stretto attorno a Jannik Sinner, l'unico giocatore azzurro che parteciperà e sarà grande protagonista della nuova edizione della manifestazione riservata ai migliori otto atleti della stagione, in programma anche quest'anno al PalaAlpitour di Torino.

Attraverso un'iniziativa lanciata dai Carota Boys, l'ormai noto gruppo di 6 ragazzi tifosissimi dell'altoatesino che durante i tornei si veste da carota, diversi tennisti italiani hanno lasciato il loro video per caricare l'amico connazionale a pochi giorni dall'esordio.

Un in bocca al lupo è arrivato da Fabio Fognini, lui protagonista con una semifinale conquistata all'Atp 250 di Metz, Marco Cecchinato, Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Flavio Cobolli, Sara Errani, Luca Nardi, Andreas Seppi e Camilla Rosatello.

Il torinese naturalmente è pronto a sostenerlo direttamente dal campo, essendo la competizione nella sua città: "Verrò lì a fare il tifo insieme ai Carota Boys". Tanti complimenti anche da Errani: "Stai facendo un anno pazzesco, bravissimo per Vienna.

Forza, siamo tutti con te". Fognini invece, con un sosia identico a Sinner, ha anche mangiato una carota in onore a Jannik, oltre naturalmente ad augurargli il meglio per le Finals. Ecco il video completo diffuso sui social nelle scorse ore.

"Noi italiani saremo pronti a tifarti e a supportarti. Ti mandiamo il nostro calore e supporto" è l'incoraggiamento di Musetti.

Jannik Sinner Atp Finals