Atp Pechino - Evans prende in giro Jannik Sinner per i problemi fisici

Il tennista azzurro ha vissuto momenti particolari

by Mario Tramo
SHARE
Atp Pechino - Evans prende in giro Jannik Sinner per i problemi fisici
© Fair Use Twitter

Un rientro in campo piuttosto complicato quello di Jannik Sinner nel torneo Atp di Pechino, debutto nel torneo e rientro dopo oltre una decina di giorni. Diversi blackout per il numero uno italiano che - dopo aver vinto il primo set - ha servito per il secondo ed è stato più volte vicino alla vittoria.

Ciò non è accaduto e il britannico Daniel Evans gli ha creato più problemi del previsto ed è stato ad un certo punto davvero vicino a mandarlo ko. Ad inizio terzo set un curioso episodio che ha fatto sorridere e storcere il naso a qualcuno.

Jannik ha chiesto il fisioterapista per un piccolo problema fisico ed Evans - tra il serio e il faceto - ha risposto imitando e quasi prendendolo in giro. Il tutto fatto naturalmente con il sorriso, ma una frecciata che non è passata inosservata nel corso del match e soprattutto sul web.

Ecco il curioso quanto criticato video:

Nel terzo e decisivo set Jannik si è complicato nuovamente e ulteriormente la vita.

Avanti di un break e 40-0 ha subito cinque punti consecutivi con Evans che ha così pareggiato i conti. Proprio quando tutti pensavano fosse finita è emersa la reazione del campione con Jannik che ha lottato nell'ottavo game e dopo diversi minuti ha ottenuto il break decisivo che ha portato alla vittoria finale del match.

Per Sinner ora attesa per il prossimo match dove affronterà uno tra il giapponese Nishioka e la wild card cinese Shang. Per l'azzurro curiosità per capire le condizioni fisiche in vista dei prossimi match.

Jannik Sinner
SHARE