Us Open - Sinner stravolto dai crampi: le terribili scene che hanno spaventato i fan
by LUCA FERRANTE
A un certo punto della partita le terribili immagini dall'Arthur Ashe Stadium hanno spaventato i fan e il pubblico presente sugli spalti. Sono tantissimi i problemi e le difficoltà che Jannik Sinner ha dovuto far fronte durante l'epica battaglia contro Sascha Zverev, terminata dopo quasi 5 ore di gioco.
Fra questi, i più importanti sono stati decisamente i principi di crampi, che ha avvertito in diversi momenti della sfida. Dopo 2 ore e 26 minuti la scena ha spiazzato davvero tutti: l'altoatesino ha chiuso il game e si è accovacciato per il forte dolore alle gambe.
L'azzurro ha cercato di fare un po' di stretching per rilassare i muscoli, che quasi tremavano. A fatica l'italiano ha raggiunto la sua panchina per asciugarsi il sudore e idratarsi. Prima di riprendere a giocare, si è avvicinato a lui anche il giocatore tedesco che gli ha chiesto se stesse bene.
Ecco l'incredibile video diffuso su Twitter, che ha subito fatto il giro del web.
L'incontro è stato molto fisico e ha messo a dura prova il fisico di entrambi gli atleti, soprattutto a causa della forte umidità presente in campo che non ha risparmiato nessuno.Jannik Sinner is cramping against Alexander Zverev at the US Open.
Hopefully the cramps don't get worse. It's been a great match so far. 🙏 pic.twitter.com/A6m71Dh5Ec — The Tennis Letter (@TheTennisLetter) September 5, 2023
Nel punto che ha portato 3-0 avanti Sascha nel quinto set, Sinner ha cercato di recuperare un potente dritto ed è alla fine caduto a terra per la stanchezza. Queste sono state le altre immagini che hanno dimostrato quanto sia stata incredibile la battaglia andata in scena nella notte italiana.
It's 1:11 a.m.
And the effort remains off the charts! pic.twitter.com/YlcTNzSce8 — US Open Tennis (@usopen) September 5, 2023