Sinner vince a Toronto ed esulta con il cane: il video della tenera esultanza

L'azzurro è sempre più protagonista sul web


by MARIO TRAMO

Sinner vince a Toronto ed esulta con il cane: il video della tenera esultanza
Sinner vince a Toronto ed esulta con il cane: il video della tenera esultanza © none

Grande gioia per il numero uno italiano Jannik Sinner. Nel corso della sua giovanissima carriera il tennista azzurro ha più volte dimostrato il suo talento, da quando ormai più di qualche anno fa, trionfò alle NextGen Atp Finals.

In quell'occasione ebbe la meglio su Alex De Minaur ed ora, poco più di quattro anni dopo, Jannik ha battuto proprio l'australiano nel trionfo più importante della sua carriera. Sia in tornei dello Slam che in 1000 l'azzurro è arrivato sempre alle fasi finali, ma stentava contro i big, stavolta complice anche la crisi delle principali teste di serie del torneo, Jannik ha colto l'occasione ed ha vinto il suo primo grande torneo in carriera.

Una finale dominata e senza storia. Nel primo set Alex è provato a rientrare in un paio di occasioni, ma come contro Berrettini e Paul, Jannik ha ottenuto il break decisivo nel decimo game. Il secondo set ha visto Sinner portarsi subito avanti e De Minaur arrendersi allo strapotere tecnico e fisico dell'avversario, Sinner così vince il torneo e diventa numero sei al mondo.

Ma oltre alla vittoria in tanti hanno apprezzato il rispetto e il modo di esultare poco eccessivo di Jannik con De Minaur che è un suo grande amico e l'azzurro ha quasi frenato la sua esultanza. Durante la premiazione hanno fatto il giro del web delle immagini di Sinner intento a giocare e sorridere con un cane, probabilmente un membro del suo team.

Le immagini sono tenerissime e in tanti hanno postato il video, ecco lo show dell'azzurro e il suo splendido sorriso: