Sinner-Berrettini-Musetti, sfida con le macchinine telecomandate: l'esilarante video
by ANTONIO FRAPPOLA
“The ‘Mini’ Italian Job” . È questo il titolo che l’azienda produttrice di accessori sportivi Head ha utilizzato per pubblicizzare il video in cui sono protagonisti Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti.
I tre tennisti italiani hanno dato vita a un divertente spot e si sono sfidati con delle personalizzate macchinine telecomandate. Gli azzurri hanno indossato una tuta da vero pilota e partecipato a tre round sfilando con le proprie macchinine su un campo da tennis.
Il vincitore è stato Berrettini, capace di aggiudicarsi il primo e il terzo round; mentre Sinner ha vinto il secondo.
Il video
Sinner, Musetti e Berrettini parteciperanno la prossima settimana al Masters 1000 di Toronto.
L'altoatesino e il romano sono stati sorteggiati nella parte alta del main draw e potrebbero incontrarsi già al secondo turno. Sinner attenderà infatti il vincitore della partita tra Berrettini e Gregoire Barrere.
Nella stessa porzione di tabellone ci sono poi Felix Auger-Aliassime, Stefanos Tsitsipas, Holger Rune e Carlos Alcaraz. Il cammino di Sinner e Alcaraz potrebbe incrociarsi solo in semifinale. Non è andata benissimo a Musetti, inserito nel quarto di finale di uno dei maggiori indiziati per la vittoria del titolo, ovvero Daniil Medvedev.
Il talento di Carrare esordirà contro il giapponese Yoshihito Nishioka. L'ultimo italiano presente nel main draw è Lorenzo Sonego. Il piemontese è nella stessa parte di Sinner e Berrettini, ma dovrà superare l'esame Andy Murray al primo turno per continuare il suo percorso al National Bank Open.
Solo un azzurro sarà infine impegnato nel torneo di qualificazioni. Si tratta di Matteo Arnaldi, atteso dal match con Aleksandar Kovacevic.