Sinner scherza con Monfils a IW: “Cancello il mio allenamento per te!”

In uno degli ultimi episodi del vlog realizzato dal tennista francese, l’azzurro si ‘prostra’ a Gael

by RedazioneMia
SHARE
Sinner scherza con Monfils a IW: “Cancello il mio allenamento per te!”

Gael Monfils ha deciso di raccogliere le immagini del suo ritorno nel circuito in un simpatico vlog in cui racconta il rientro in prima persona con tanti retroscena esclusivi. L’esperto tennista francese, dopo un lungo periodo di stop, impreziosito dalla nascita della piccola Skaï, si è rifatto vivo al Masters 1000 di Indian Wells.

Il ritorno non è andato come sperava (è stato eliminato al primo turno da Jordan Thompson), ciononostante la gioia del rientro ha superato la delusione per la sconfitta. Monfils che, tuttavia, ha colto l'occasione anche per chiarire che, in caso di nuovo infortunio, la sua carriera volgerà al termine: “L’obiettivo è andare alle Olimpiadi l’anno prossimo, ma ho paura di qualcosa: se mi infortuno un’altra volta, è finita.

In quel momento si chiuderà il sipario. So di essere in una nuova fase - ha ammesso Monfils - il fatto di essere diventato padre cambia tutto, mi ha fatto passare molto più tempo a casa, avere una vita normale, e la verità è che l'esperienza mi è piaciuta” .

Tanti volti amici hanno strappato un sorriso al parigino, tra cui Jannik Sinner. In uno degli ultimi episodi del suo vlog, infatti, Monfils ha uno scambio di battute con il tennista azzurro il quale, mentre era diretto al campo di allenamento, ha mostrato ‘riverenza’ verso Gael dicendogli scherzosamente: “Non preoccuparti, posso cambiare tutto il mio programma per te, posso cancellare la mia sessione di allenamento, farò tutto per te” .

A dimostrazione del fatto che, al di là di ogni cosa, Gael Monfils è una delle persone più amate del circuito. Di seguito, ecco l’estratto dell’incontro tra lui e Sinner. Photo Credit: LaPresse

SHARE