Madrid saluta Jannik Sinner: l'altoatesino prepara il ritorno in campo

Manca sempre poco all'inizio del torneo spagnolo sulla terra rossa

by Luca Ferrante
SHARE
Madrid saluta Jannik Sinner: l'altoatesino prepara il ritorno in campo

Qualche altro giorno di allenamento e poi sarà tempo di concentrarsi sulle partite ufficiali. Jannik Sinner è già arrivato nella Capitale spagnola per prepararsi fisicamente e mentalmente al Mutua Madrid Open, torneo appartenente alla categoria Master 1000 in programma dalla prossima settimana per il circuito maschile Atp.

L'altoatesino è sceso subito in campo per prendere confidenza con la terra rossa iberica. Il tutto è stato ripreso dagli organizzatori, che hanno diffuso attraverso i propri canali social il video che ritrae alcune fasi della sessione di allenamento dell'azzurro, sotto l'attenta guida di coach Simone Vagnozzi.

Il nativo di San Candido, nell'edizione 2021, è stato eliminato ai sedicesimi di finale: potenzialmente una nuova ghiotta occasione per il talentuoso 20enne di conquistare punti preziosi in classifica e provare a guadagnare qualche posizione.

Venerdì 29 aprile è previsto il sorteggio del tabellone principale, che deciderà il destino di Sinner e degli altri atleti italiani al via della competizione.

Jannik Sinner
SHARE