Davis Cup Finals - che scambi pazzeschi nel doppio di Australia-Croazia

Grande punto durante Australia-Croazia, semifinale Coppa Davis


by   |  LETTURE 2125

Davis Cup Finals - che scambi pazzeschi nel doppio di Australia-Croazia

Chi ha potuto seguire Australia-Croazia terminato con il punteggio di 2-1, si saprà sicuramente divertito e minimanete annoiato data l'ottima prova delle due squadre.

Dopo i punti conquistati prima da Coric e poi da De Minaur, è toccata all'insolita coppia formata da Thompson e Purcell vincere la terza ed ultima serie regalando il pass in semifinale alla sua nazionale.



Durante il match di doppio, entrambi i giocatori hanno dato prova di grande spettacolo e di grandi scambi come questo pubblicato dalla pagina twitter della Davis Cup.



L'Australia, una delle più belle sorprese di questo girone, attende di conoscere il proprio avversario tra Italia e Canada questo pomeriggio per giocarsi poi la finale questa domenica.

Davis Cup Coppa Davis