Atp Cincinnati - Carlos Alcaraz stupisce ancora: la volée lascia a bocca aperta

Lo spagnolo si inventa un'altra magia nel Master 1000 in Ohio

by Luca Ferrante
SHARE
Atp Cincinnati - Carlos Alcaraz stupisce ancora: la volée lascia a bocca aperta
© TennisTv

Carlos Alcaraz, anche quando non riesce a esprimersi al meglio, sa sempre come regalare spettacolo in campo per il pubblico presente sugli spalti. Il tennista spagnolo si è portato a casa una vittoria folle contro Hubert Hurkacz al Master 1000 di Cincinnati, conquistando così l'accesso alla finale.

Un punto vinto dal giovane 20enne ha lasciato tutti davvero a bocca aperta: l'iberico ha attaccato a tutto braccio il polacco, toccando la riga in tre occasioni di fila. Poi, sceso a rete, ha ammaliato con una splendida volée in allungo che non ha lasciato scampo a Hubi.

Applausi a scena aperta per il numero uno del mondo, che ha sorriso verso il suo angolo per la magia. Ecco il video diffuso da TennisTv su Twitter.

Una partita dalle tante emozioni: Carlitos ha annullato anche un match point, riuscendo poi a ribaltare la sfida.

Il dritto di Hurkacz è terminato in corridoio, non sfruttando un'occasione molto ghiotta di chiudere subito la contesa.

Alcaraz ha poi ottenuto il tie-break del secondo set e ha trovato le energie necessarie per domare l'avversario nel terzo decisivo parziale.

Adesso la finale che tutti si auguravano: Carlos Alcaraz contro Novak Djokovic, il remake dell'indimenticabile ultimo atto di Wimbledon che ha tenuto gli appassionati davanti alla tv col fiato sospeso.

Atp Cincinnati Carlos Alcaraz
SHARE