Eugenie Bouchard incanta sui social: un post che sprizza sensualità

Una serie di foto e video che stanno facendo molto clamore

by Redazione
SHARE
Eugenie Bouchard incanta sui social: un post che sprizza sensualità
© not Fair Use - Instagram

Circa dieci anni fa illuminava Wimbledon con un grande torneo e con una finale che la portò ad un passo dalla storia. La tennista canadese Eugenie Bouchard ha vissuto tanti alti e bassi e la sua carriera ha visto un addio anticipato causa infortuni che hanno fermato senza dubbio l'ex numero 5 al mondo.

Cinque tornei vinti in carriera, un cammino Slam che spesso l'ha visto protagonista e delle difficoltà che l'hanno allontanata pian piano dal tennis che conta. Ora svolge il ruolo di commentatrice e opinionista sulle TV americane e soprattutto incanta il mondo social.

Nella serata di ieri, in tarda notte, Eugenie ha postato alcuni scatti piuttosto sensuali sui social, tre foto e un video dove la canadese , spesso legata anche al mondo della moda, si mostra in tutto il suo splendore: un capo di abbigliamento piuttosto piccolo ma che non poteva passare inosservato.

La Bouchard ha letteralmente incantato i social con foto e video, un video dove spazza in biki-ni e un altro dove si mostra mentre balla sotto la doccia. Foto e video spettacolari che hanno illuminato tutti i suoi fan, un post social che ha ottenuto oltre 100 mila like e numerosi commenti.

I principali quotidiani europei e americani hanno riportato lo scatto della tennista che - anche se ormai lontano dal campo - continua a brillare sui social. E mentre Wimbledon è ufficialmente cominciato lei infiamma i social con scatti e video piuttosto chiari e 'festeggia' così il decimo anniversario per ricordare Wimbledon 2014.

Accanto al post la didascalia recita 'La domenica è per lavorare in giardino' e in tanti hanno commentato tra ironia e sarcasmo, ricordando però sempre le partite della bella tennista canadese.

Eugenie Bouchard
SHARE