Serena Williams, il gender reveal è molto particolare: fan in estasi per il bambino
by LUCA FERRANTE
I social sono entusiasti per la nascita fra qualche mese del secondo figlio di Serena Williams e del suo compagno Alexis Ohanian. I due, che hanno già portato alla luce la piccola Olympia (ha raggiunto l'età di 5 anni), sono pronti ad accogliere un altro bellissimo bambino nella loro famiglia.
In un evento riservato solo a parenti e amici molto stretti, la coppia ha scoperto in un modo super particolare il genere del nuovo piccolo. L'ex giocatrice statunitense è stata prima ingannata con una sorpresa che aveva come intento di confonderle le idee: l'interno di una torta avrebbe dovuto svelare il genere del bebè ma il colore è stato il giallo.
Poi la grande rivelazione è avvenuta in cielo grazie ad alcuni droni. Prima è apparsa la scritta "It's a..." e poi quella che ha emozionato e non poco i presenti: "Girl". Un gender reveal da sogno per la coppia americana, che ha annunciato così al mondo di aspettare una femminuccia.
Ecco il video diffuso da Serena Williams sul suo canale YouTube.
Molti appassionati sognavano un possibile ritorno nel circuito Wta della leggenda statunitense dopo l'annunciato ritiro agli Us Open 2022.Serena's baby reveal lit up the sky 😍✨️
(via @serenawilliams) pic.twitter.com/ay3LJPJsRK — Tennis Channel (@TennisChannel) August 1, 2023
Le speranze si sono spente qualche mese fa, alla notizia che Serena era di nuovo incinta. Da quasi un anno si è praticamente trasformata la vita di Williams, che ha abbandonato il tennis e si è concentrata su altri importanti aspetti.
Adesso, dopo Olympia, ci sarà una nuova bambina da accogliere a braccia aperte. Photo credit: YouTube Serena Williams
• Serena Williams difende Lewis Hamilton e alza la voce: "Dovrebbe avere 9 titoli"• Dal tennis alla ricchezza: il caso di Venus e Serena Williams, o Maria Sharapova • Shriver esalta Iga Swiatek: "Ha reagito come Serena Williams"• Da Novak Djokovic a Serena Williams: Naomi Osaka svela i suoi tennisti preferiti• Cirstea difende Halep: "Serena Williams arrogante. Non ha mai accettato la sconfitta"• La dura risposta di Simona Halep allo sfottò di Serena Williams dopo la squalifica