Wimbledon - Tsitsipas e Badosa rispondono ad alcune domande sulla relazione

Il greco e la spagnola insieme prima del loro rispettivo esordio sull'erba londinese

by Redazione
SHARE
Wimbledon - Tsitsipas e Badosa rispondono ad alcune domande sulla relazione

Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa debutteranno entrambi martedì 4 luglio sui campi londinesi di Wimbledon, il terzo appuntamento del Grande Slam nei circuiti Atp e Wta. Il greco e la spagnola hanno passato insieme la giornata di lunedì, in attesa del loro rispettivo esordio.

Sui social un video con protagonista i due giocatori ha fatto il giro del web in poco tempo: la nuova coppia del momento ha risposto ad alcune interessanti domande sulla loro relazione proprio in un TikTok piuttosto divertente.

Tra le diverse domande, Tsitsipas e Badosa hanno confermato come sia il nativo di Atene il più romantico e chi ha detto 'ti amo' per primo. Ecco il video condiviso su Twitter anche da 'The Tennis Letter'

Tsitsipas e Badosa pronti all'esordio

Della coppia, sarà Stefanos Tsitsipas il primo a scendere in campo martedì.

Alle ore 12 il 24enne giocherà sul campo 2 una partita non semplicissima contro l'austriaco Dominic Thiem. In caso di successo, il nativo di Atene potrebbe ritrovarsi il campione britannico Andy Murray. Poi sarà la volta di Badosa, che è arrivata a Wimbledon non in grandi condizioni fisiche.

L'iberica affronterà la statunitense Alison Riske per cercare di regalarsi una vittoria nel Regno Unito. Recentemente, il greco ha raccontato quanto sia speciale il rapporto con la spagnola: "È la cosa migliore che potesse capitarmi.

All'inizio potrebbe non essere facile a causa dell'interesse dei media e di ciò che comporta, ma cerco di non prestare attenzione" ha dichiarato.

Wimbledon
SHARE