Jannik Sinner gioca a Padel con Francesco Totti: è subito show al Foro Italico
by GENNARO DI GIOVANNI
Giornata di grandi sorrisi al Foro Italico. Ma, almeno per oggi, non si parla di Tennis, bensì di Padel. Si è goduto qualche ora di relax, Jannik Sinner che ha condiviso il campo con Francesco Totti, ex leggenda della Roma e della nazionale italiana, Michele Bruno, oro europeo nel 2019, e Giulio Graziotti, tra i convocati per i Giochi Olimpici Europei di Cracovia.
Un fantastico spot per uno degli sport più in voga del momento, molto apprezzato da tanti campioni del passato, che colgono l’occasione per riunirsi e sfidarsi nuovamente. L’ex numero 10 giallorosso e Graziotti hanno battuto Bruno e Sinner (sostituito dopo tre game perché doveva andare ad allenarsi) 12-10 al tiebreak dopo essere stati avanti 9-6 e aver salvato un match point sul 9-10.
“Tra vedere in televisione e vederlo dal vivo c’è una grande differenza – ha detto Totti – Per i tennisti il padel è più complicato perchè sono abituati a non far passare la palla.
Ma magari avercelo il braccio di Sinner” afferma scherzosamente l’ex campione del mondo. Jannik, rilassato dopo aver passato ieri il turno agli Internazionali Bnl d’Italia contro l’ucraino Shevchenko, ha scambiato in campo diverse battute con Totti.
I due hanno giocato con un microfono ad archetto e sono stati ascoltati attraverso gli altoparlanti da tutto il pubblico presente. “Nun fa’ palle corte, Jannik” ironizza Totti. “Con le sponde è un casino” risponde sorridente l’altoatesino.
“E’ stato un onore conoscere Francesco, ci siamo divertiti. È questa la cosa più importante” ha detto il numero uno azzurro prima di lasciare il campo per andarsi ad allenare.
Jannik 🤝 The Golden Boy@Totti @OfficialASRoma @janniksin #IBI23 pic.twitter.com/pcXtybEFLi — Tennis TV (@TennisTV) May 15, 2023
• Luca Nardi pensa alla prossima stagione: "Preparazione ad Alicante con Jannik Sinner"• "Voleva sempre vincere": Jannik Sinner, parla il primo tecnico dell'azzurro • Simone Vagnozzi svela il vero obiettivo di Jannik Sinner per la stagione 2024• Jannik Sinner, esplode una vera e propria mania: tifosi in estasi• Simone Vagnozzi racconta Jannik Sinner: "Col lavoro si può arrivare in cima"• Jannik Sinner svela la programmazione per il 2024: Australian Open e una novità