Matteo Berrettini ospite a Masterchef: spunta il video

Il tennista italiano questa sera sarà l'ospite della puntata di Masterchef


by   |  LETTURE 2428

Matteo Berrettini ospite a Masterchef: spunta il video

Matteo Berrettini, che ieri è stato costretto al ritiro durante il primo turno di Acapulco contro Tommy Paul per il solito problema agli addominali, sarà uno dei protagonisti della puntata di questa sera di Masterchef che andrà in onda su Sky.

Nell'anteprima video pubblicata da Supertennis del famoso programma culinario, giunto quest'anno all'undicesima edizione, si vede il tennista romano chiacchierare con gli chef Bruno Barbieri, Antonio Canavacciuolo e Giorgio Locatelli.



"Quando me lo ricordano ancora un pochino tremo (su Wimbledon n.d.r). Per ora è un traguardo ma spero che possa essere un inizio importante per la carriera" - ha dichiarato il campione romano ai famosi chef italiani-

"Uno si fissa dei traguardi, però siccome siamo competitivi arrivi a quel traguardo e dici allora alzo l'asticella, funziona così.

Cerco sempre di essere migliore, non solo in termini risultati, ma anche personale e di come affronto le cose. Bisogna bilanciare bene le cose altrimenti non ti godi quello che fai"

Ecco il video: