Lewis Hamilton gioca a tennis con il padre, ma forse è meglio tornare al volante
by GIUSEPPE GALLETTA | LETTURE 2606
Lewis Hamilton, fresco vincitore del mondiale di Formula 1 stagione 2020 con la sua Mercedes, è uno sportivo a 360 gradi. Qualche giorno fa, il pilota inglese ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram in cui si diverte a giocare a tennis con il padre.
O meglio sarebbe più corretto dire, tenta di giocare a tennis, perchè le prestazioni che il fenomeno delle quattro ruote ha messo in campo, sono distanti anni luce dalle sue prodezze al volante.
Ma Hamilton si sa, non è uno che demorde facilmente, vuole imparare a giocare a tennis e il suo messaggio con cui ha accompagnato il video è chiaro: "Io e mio padre non siamo bravi a tennis, ma stiamo cercando di migliorare.
Uso sempre una palla corta per batterlo e lui ci casca sempre. Ora l'ha imparato e finalmente mi oggi ha vinto. Quando le persone mi chiedono, come festeggerai? Io rispondo sempre che abbiamo una vita da festeggiare e trascorrere del tempo con la famiglia è il modo che mi piace di più per farlo"
Lewis Hamilton con la vittoria dell'ultimo mondiale ha eguagliato il record di sette mondiali vinti che deteneva Michael Schumacher, suo grande idolo e pilota a cui l'inglese ha dedicato la vittoria numero 90 in carriera.