Gael Monfils: "Ecco cosa succede quando la tua ragazza non sta bene il lunedì"

Il francese ha postato un video su Twitter in cui la sua fidanzata si diverte a usare Monfils come cavia fingendo di prenderlo a pallate


by   |  LETTURE 6629

Gael Monfils: "Ecco cosa succede quando la tua ragazza non sta bene il lunedì"

Continuano a divertirsi insieme Elina Svitolina e Gael Monfils. La coppia nata sui campi da tennis all’inizio del 2019, quando il francese era stato visto nel box dell’ucraina durante un match degli Australian Open contro Kuzmova, si diverte a condividere video di alcuni momenti che i due passano insieme, durante le vacanze o durante gli allenamenti.

Mentre qualche settimana fa era stata la tennista numero cinque del ranking WTA a condividere su Instagram il video del fidanzato Monfils che ballava in modo a dir poco comico durante la loro vacanza in barca, questa volta è il francese a pubblicare qualcosa che ha come protagonista la sua compagna.

Sul proprio profilo Twitter, il 33enne nato a Parigi, ha postato un video-sketch in cui l’ucraina sfoga contro Monfils il suo inizio di settimana negativo. Nel farlo però dimostra la sua abilità con racchetta e palline, riuscendo a indirizzare le palline da tennis a pochi centimetri dal corpo del francese senza mai colpirlo.

Monfils fa finta di nulla, usa il suo smartphone senza badare alle palline che arrivano vicinissime alla sua testa. Il francese titola così il video: “Quando la tua ragazza non è di buon umore il lunedì”, e poi avverte: “ Non provate a farlo a casa”.

Per quanto riguarda il ritorno alle competizioni ufficiali che riprenderanno questa settimana con il Masters 1000 di Cincinnati e gli Us Open a fine mese, la coppia ha dato forfait ad entrambi i tornei.

Non saranno gli unici big a non partecipare alla tournèe americana. La lista dei giocatori che per paura del Covid-19 o per evitare quarantene impreviste che potrebbero compromettere la partecipazione ai tornei europei è lunga.

Il video di Elina Svitolina e Gael Monfils

In campo maschile al momento non ci saranno: Rafael Nadal, Roger Federer, Gael Monfils, Fabio Fognini, Stan Wawrinka, Nick Kyrgios, Jo-Wilfried Tsonga, Lucas Pouille, Pierre-Hugues Herbert, Alexei Popyrin.

Nel femminile invece la lista comprende: Ashleigh Barty, Elina Svitolina, Kiki Bertens, Wang Qiang, Anastasia Pavlychenkova, Barbora Strycova, Svetlana Kuznetsova, Zheng He, Julia Görges, Fiona Ferro, Zhu Lin, Anastasija Potapova, Ana Bogdan, Samantha Stosur, Peng Shuai, Wang Xiyu, Barbora Krejcikova.