Kyrgios ci ricasca. Prima sbaglia il colpo sotto le gambe, poi litiga con l'arbitro

«Sei stupido? Non vedi che perdo sangue? Toglimi il warning!» il commento dell'australiano


by   |  LETTURE 3728

Kyrgios ci ricasca. Prima sbaglia il colpo sotto le gambe, poi litiga con l'arbitro

Sul 4-4 (30-0) è meglio evitare distrazioni. Non se sei Nick Kyrgios, ovviamente. In seguito a un errore piuttosto grossolano nei pressi della rete - con un colpo sotto le gambe - l'australiano riceve un warning.

Time Violation, dice il giudice di sedia. «Sei stupido? Non vedi che perdo sangue? Toglimi il warning!» ribatte il padrone di casa, che aveva effettivamente invitato il ball-kid di turno a non raccogliere l'asciugamano che aveva utilizzato per tamponare una piccola ferita alla mano destra.

Kyrgios è poi riuscito a raggiungere la vittoria nel super tie break del quinto e a trovare posto nello spicchio presidiato da Rafa Nadal. Gli strascichi della maratona con Karen Khachanov potrebbero comunque influire in maniera significativa sulla sfida di ottavi. Fonte: Eurosport